Diventare socio

Associarsi è necessario per partecipare alle attività dell’Associazione e concretizzare un’interazione tra persone con interessi comuni al fine di condividere idee e progetti.

Vuoi associarti?

È semplicissimo! Compila la domanda di candidatura  inserendo i tuoi dati nel form qui a fianco.

L’ammissione all’Associazione è subordinata all’approvazione della domanda da parte del consiglio direttivo che procederà all’ammissione o all’eventuale rifiuto della domanda così come previsto dal vigente statuto sociale.

L’ammissione a socio ti sarà comunicata attraverso un’email di conferma contenente anche le istruzioni per il versamento della quota associativa annua ( 20 euro).
Una volta versata la quota avrai la possibilità di partecipare alle attività dell’Associazione.

Compila il form